mercoledì 9 maggio 2007

09/05/2005

giornata stancante, nevrotica: una mattina passata in facoltà fuggendo da una lezione come una liceale, un amico pieno di impegni da non poter svolgere da solo( shopping, pc, lavoro), il caldo afoso di Palermo. Teoricamente mantca circa un mese ai fatitici esami, ed io? In giro per negozi, qualche lezione seguita sporadicamente, una festa, i soliti amici ed il tempo che scorre...e si scorre inesorabile! Aiuto sono proprio una di quelle studentesse poco organizzate e perchè no, posso definirmi una NULLA FACENTE, si proprio così, l'aggettico che mi si addice è proprio questo...peccato che mi sa che ho un vero club di tali individui, tutti i miei amici diciamo che no si sprecano più di tanto e vai, abbiamo 19 anni tanta voglia di vivere, ci sentiamo indipendenti, autonomi ed invece al primo problema si corre a casa a cercare l'appoggio/protezione di un povero genitore che anche dopo 1000 liti furibonde è pronto a perdonarti...c'est la vie!

Nessun commento: